i professionisti dello studio legale

Oggi lo studio legale Calabrò Cattaneo & Quadranti di Como è composto da cinque dinamici professionisti legali, con ampia e comprovata esperienza nel settore civile e penale, in grado di offrire la propria consulenza legale sia a privati cittadini che a imprese.

Studio Legale Calabrò Cattaneo & Quadranti

Davide Calabrò

avvocato Davide Calabrò
Nato a Como nel 1972, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano ed è stato ammesso all’esercizio dell’avvocatura nel 2001.
È iscritto presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Como.

 

Si occupa di diritto civile con pluriennale esperienza nel campo del recupero crediti, delle esecuzioni in genere, delle assicurazioni e diritto del lavoro.
Presta consulenza ed assistenza legale personalizzata tesa a soddisfare le esigenze del privato e dell’azienda sia nel settore giudiziale che stragiudiziale.
È mediatore riconosciuto dal Ministero di Grazia e Giustizia.

 

Contatto mail: d.calabro@prolegal.eu
Studio Legale Calabrò Cattaneo & Quadranti

Luca Calabrò

avvocato Luca Calabrò
Nato a Como nel 1975, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel 2000 presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Como ed è stato ammesso all’esercizio dell’avvocatura nel 2004.
È iscritto presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Como.

 

Rami del diritto: diritto civile (stragiudiziale, giudiziale, contrattualistica, recupero crediti, etc.); diritto penale (reati contro il patrimonio, contro la persona, contro la pubblica amministrazione, abusi edilizi, contravvenzioni, etc.); sinistri stradali e infortunistica in genere.

 

Contatto mail: l.calabro@prolegal.eu
Studio Legale Calabrò Cattaneo & Quadranti

Monica Cattaneo

avvocato Monica Cattaneo
Nata nel 1974, si è laureata all'Università degli Studi di Milano nel 1998 ed è avvocato da gennaio 2002.

 

Già assistente di diritto comunitario presso l'Università dell'Insubria nonché vicepresidente della Camera Minorile, sezione di Como (www.cammino.org), si occupa di diritto civile, internazionale-comunitario e diritto di famiglia.
Può prestare consulenza anche in lingua inglese e ha maturato esperienza con clientela americana e russa in materia di immigrazione e di real estate.

 

Contatto mail: m.cattaneo@prolegal.eu
Studio Legale Calabrò Cattaneo & Quadranti

Nello Quadranti

avvocato Nello Quadranti
Nato nel 1968, si è laureato all'Università degli Studi di Milano ed è avvocato da gennaio 2001.

 

Si occupa di diritto civile, commerciale e assicurativo: è soprattutto attivo nella tutela giudiziale e nella consulenza contrattualistica.

 

Contatto mail: n.quadranti@prolegal.eu
Studio Legale Calabrò Cattaneo & Quadranti

Monica Verga

avvocato Monica Verga
Laureata presso l’Università Statale di Milano nel 1992, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Como dal 1995. Abilitata al patrocinio avanti la Corte di Cassazione nel 2010, ha come settore di competenza quello civile, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, con approfondita esperienza pluriennale nel campo del diritto delle locazioni e del condominio, del diritto dell’esecuzione civile: mobiliare/immobiliare (recupero crediti).

 

Contatto mail: m.verga@prolegal.eu
STUDIO LEGALE CALABRO' CATTANEO & QUADRANTI | 23, Via Piave - 22100 Como (CO) - Italia | P.I. 02558720138 | Tel. +39 031 271200 | Fax. +39 031 261615 | info@prolegal.eu | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite